...

Lifting

Il lifting del viso è un intervento chirurgico importante che ci permette di sollevare i tessuti molli ( pelle e muscoli) del viso ottenendo così un volto più fresco e giovanile. E’ un intervento che interessa sia uomini che donne, vista anche l’importanza che riveste l’immagine nel mondo di oggi.
Tecnica: attraverso incisioni che vanno dal cuoio capelluto fin dietro le orecchie o riducendole ad alcuni tratti, a seconda della zona del viso da correggere, si dispongono i tessuti nella nuova posizione voluta. Si associa spesso ad altri interventi chirurgici come blefaroplastica, lipofilling, mentoplastica.

Durata: da 30 min a 2,5 h, secondo l’area da trattare.

Anestesia: può essere locale, più adatta a piccole zone anatomiche, oppure locale con sedazione.

Ripresa: da 7 gg a 20 gg.

Il lifting al collo è un intervento chirurgico che ci permette di sollevare i tessuti del terzo inferiore del viso e del collo, ottenendo così un aspetto più fresco e giovanile. Interessa sia uomini che donne, vista anche l’importanza che riveste l’immagine nel mondo di oggi.

Tecnica: attraverso incisioni pre auricolari fin dietro le orecchie, si sollevano i tessuti molli nella nuova posizione voluta. Si associa spesso ad altri interventi chirurgici come liposuzione del collo, mentoplastica.

Durata: da 30 min a 1,5 h.

Anestesia: può essere locale   eventualmente associata a sedazione.

Ripresa: da 5 gg a 20 gg.

Consiste nell’asportare eccesso di pelle e grasso presente sulla faccia interna delle braccia che danno alle stesse quell’aspetto chiamato “ali di pipistrello”. Si ottiene così un aspetto del braccio più leggero e sottile.

Tecnica: attraverso una incisione che si può estendere dal cavo ascellare sino alla faccia interna del gomito, a seconda della quantità di pelle che deve essere rimossa, si asporto pelle e grasso in eccesso con tecnica di liposuzione.

Durata: da 30 min a 1 h.

Anestesia: locale con sedazione.

Ripresa: tre settimane.

L’intervento chirurgico che serve a correggere l’eccessivo rilassamento di pelle, con o senza grasso, sulla faccia interna delle cosce.ottenendo, così, un aspetto di allungamento e leggerezza delle cosce e della gamba; permette anche una migliorare deambulazione, nei casi in cui le cosce si tocchino l’una con l’altra sulla faccia interna.
Si associa spesso all’addominoplastica, alla liposuzione.
Tecnica: il taglio lascerà una cicatrice lungo la piega inguinale, di lunghezza variabile, a seconda dell’entità del rilassamento da correggere. Tale cicatrice rimarrà comunque coperta dallo slip.

Anestesia: generale o epidurale.

Durata: 2 h circa.

Ripresa: 15-20 gg.

Prenota una consulenza

Compila il form per essere ricontattata! Insieme capiremo come far diventare i tuoi desideri realtà!

Ecco alcuni dei risultati ottenuti

Dicono di noi

5/5
Veramente eccezionale, è una persona stupenda che ti ascolta, a differenza di altri che ti propongono e vogliono convincerti. Il risultato è esattamente quello che mi aspettavo, assolutamente naturale. Meno male che ho incontrato il dottor Smaldone!!! Lo consiglierei veramente a tutte le persone che conosco. Grazie!!!!! 1️⃣❤️
Marta M.
5/5
Subito dopo la prima consulenza ho capito che il Dr. Smaldone era la persona giusta. Finalmente avevo trovato una persona che ascoltava le mie volontà, piuttosto che provare a forzare quello che lui reputava bello. Insieme abbiamo trovato la soluzione più adatta a me e oggi, a 9 anni dall'intervento, sono ancora soddisfattissima!! Grazie 🙏🏻 🙏🏻❤️
Francesca P.

Perché sceglierci

Ogni paziente percorre un percorso unico e proprio per questo sviluppiamo un’esperienza personalizzata per ogni paziente.

Il paziente al primo posto
Oltre 30 anni di esperienza
Team consolidato
Tecnologie avanzate
Assistenza pre e post operatoria
Aggiornamento continuo

Prenota ora una consulenza, insieme troveremo il percorso migliore

Contattaci per scoprire come possiamo esserti d'aiuto

Compila il form, mandaci un’email oppure chiamaci. Sarà nostra premura ricontattarti il prima possibile per scoprire come possiamo esserti d’aiuto.

Chiamaci

+39 375 82 11 700
06 64824107

Mandaci un'email

segreteria@giovannismaldone.it

Seraphinite AcceleratorBannerText_Seraphinite Accelerator
Turns on site high speed to be attractive for people and search engines.