Il lifting del viso è un intervento chirurgico importante che ci permette di sollevare i tessuti molli ( pelle e muscoli) del viso ottenendo così un volto più fresco e giovanile. E’ un intervento che interessa sia uomini che donne, vista anche l’importanza che riveste l’immagine nel mondo di oggi.
Tecnica: attraverso incisioni che vanno dal cuoio capelluto fin dietro le orecchie o riducendole ad alcuni tratti, a seconda della zona del viso da correggere, si dispongono i tessuti nella nuova posizione voluta. Si associa spesso ad altri interventi chirurgici come blefaroplastica, lipofilling, mentoplastica.
Durata: da 30 min a 2,5 h, secondo l’area da trattare.
Anestesia: può essere locale, più adatta a piccole zone anatomiche, oppure locale con sedazione.
Ripresa: da 7 gg a 20 gg.
Il lifting al collo è un intervento chirurgico che ci permette di sollevare i tessuti del terzo inferiore del viso e del collo, ottenendo così un aspetto più fresco e giovanile. Interessa sia uomini che donne, vista anche l’importanza che riveste l’immagine nel mondo di oggi.
Tecnica: attraverso incisioni pre auricolari fin dietro le orecchie, si sollevano i tessuti molli nella nuova posizione voluta. Si associa spesso ad altri interventi chirurgici come liposuzione del collo, mentoplastica.
Durata: da 30 min a 1,5 h.
Anestesia: può essere locale eventualmente associata a sedazione.
Ripresa: da 5 gg a 20 gg.
Consiste nell’asportare eccesso di pelle e grasso presente sulla faccia interna delle braccia che danno alle stesse quell’aspetto chiamato “ali di pipistrello”. Si ottiene così un aspetto del braccio più leggero e sottile.
Tecnica: attraverso una incisione che si può estendere dal cavo ascellare sino alla faccia interna del gomito, a seconda della quantità di pelle che deve essere rimossa, si asporto pelle e grasso in eccesso con tecnica di liposuzione.
Durata: da 30 min a 1 h.
Anestesia: locale con sedazione.
Ripresa: tre settimane.
L’intervento chirurgico che serve a correggere l’eccessivo rilassamento di pelle, con o senza grasso, sulla faccia interna delle cosce.ottenendo, così, un aspetto di allungamento e leggerezza delle cosce e della gamba; permette anche una migliorare deambulazione, nei casi in cui le cosce si tocchino l’una con l’altra sulla faccia interna.
Si associa spesso all’addominoplastica, alla liposuzione.
Tecnica: il taglio lascerà una cicatrice lungo la piega inguinale, di lunghezza variabile, a seconda dell’entità del rilassamento da correggere. Tale cicatrice rimarrà comunque coperta dallo slip.
Anestesia: generale o epidurale.
Durata: 2 h circa.
Ripresa: 15-20 gg.
Compila il form per essere ricontattata! Insieme capiremo come far diventare i tuoi desideri realtà!
Ogni paziente percorre un percorso unico e proprio per questo sviluppiamo un’esperienza personalizzata per ogni paziente.
Compila il form, mandaci un’email oppure chiamaci. Sarà nostra premura ricontattarti il prima possibile per scoprire come possiamo esserti d’aiuto.
+39 375 82 11 700
06 64824107
segreteria@giovannismaldone.it