Ecco le risposte ad alcune delle domande più frequenti. Se hai ancora qualche dubbio, non esitare a contattarci!
Tutti gli interventi prevedono possibili complicazioni: ciò nonostante l’estetica è una branca della chirurgia in cui il rischio è molto basso rispetto alle altre.
Non è assolutamente possibile condividere la fiala con nessuno. Condividendo una fiala, vi sarebbe il rischio di contaminazione e di malattie.
La consulenza ha una durata di circa 60 minuti ed ha un costo di 150€, che poi eventualmente verrà detratto dalla spesa finale qualora si procedesse con l’intervento.
L’intervento non è doloroso. Può essere fastidioso il periodo post-operatorio, poiché si può respirare unicamente con la bocca.
Dopo un intervento di mastoplastica additiva è possibile allattare, mentre nel caso di mastoplastica riduttiva non è possibile.
No, le protesi sono elastiche e molto robuste. Anche con un evento traumatico violento è difficile che queste possano danneggiarsi. Può accadere che si rompano, ma nonostante la rottura, non fuoriuscirà nulla, poiché sono composte da una sostanza gelatinosa che trattiene tutto ciò che è all’interno. In più, la rottura, non è collegata a nessun rischio oncologico.
Compila il form, mandaci un’email oppure chiamaci. Sarà nostra premura ricontattarti il prima possibile per scoprire come possiamo esserti d’aiuto.
+39 335 830 8580
06 64824107
info@giovannismaldone.it