...

Altri interventi

L’intervento chirurgico che corregge gli inestetismi dei padiglioni auricolari: dalle “orecchie a sventola” alle vere e proprie malformazioni.
Tecnica: le incisioni si effettuano, salvo particolari esigenze, dietro il padiglione auricolare, potendo così rendere quasi invisibili le cicatrici.

Durata: 1-2 h.

Anestesia: locale con sedazione.

Ripresa: massimo in 7 gg.

La tecnica si avvale di aghi cortissimi sottilissimi che devono veicolare il farmaco ad 1 mm. di profondità con molteplici punti di inoculazione.

La chirurgia degli ex grandi obesi, detta chirurgia post-bariatrica, tratta tutti quei casi in cui c’è stato un grande dimagrimento (30-50 kg o di più), che ha provocato degli enormi rilassamenti dei tessuti che non hanno avuto la possibilità di ricompattarsi, e quindi provocano, oltre che degli sgradevoli inestetismi, anche degli enormi problemi alla persona, come ulcere cutanee, ernie addominali di vario genere, difficoltà della deambulazione, etc, per non parlare della socializzazione quotidiana e lavorativa.

La chirurgia post-bariatrica ha lo scopo di eliminare, o se non è possibile almeno ridurre, in tutti i distretti corporei, tali limitazioni, per migliorare la qualità di vita di tali persone.

Durata: 2 o 6 h.

Anestesia: epidurale o generale.

Ripresa: 30 gg circa.

I re-interventi o interventi secondari, sono tutti quegli interventi che è necessario effettuare in seguito a complicanze chirurgiche, risultati estetici insoddisfacenti, o comunque, in tutti quei casi in cui i risultati del primo intervento non sono quelli auspicati.

Riguarda tutti i distretti corporei: viso, seno, addome, cosce, etc.

Prenota una consulenza

Compila il form per essere ricontattata! Insieme capiremo come far diventare i tuoi desideri realtà!

Ecco alcuni dei risultati ottenuti

Dicono di noi

5/5
Veramente eccezionale, è una persona stupenda che ti ascolta, a differenza di altri che ti propongono e vogliono convincerti. Il risultato è esattamente quello che mi aspettavo, assolutamente naturale. Meno male che ho incontrato il dottor Smaldone!!! Lo consiglierei veramente a tutte le persone che conosco. Grazie!!!!! 1️⃣❤️
Marta M.
5/5
Subito dopo la prima consulenza ho capito che il Dr. Smaldone era la persona giusta. Finalmente avevo trovato una persona che ascoltava le mie volontà, piuttosto che provare a forzare quello che lui reputava bello. Insieme abbiamo trovato la soluzione più adatta a me e oggi, a 9 anni dall'intervento, sono ancora soddisfattissima!! Grazie 🙏🏻 🙏🏻❤️
Francesca P.

Perché sceglierci

Ogni paziente percorre un percorso unico e proprio per questo sviluppiamo un’esperienza personalizzata per ogni paziente.

Il paziente al primo posto
Oltre 30 anni di esperienza
Team consolidato
Tecnologie avanzate
Assistenza pre e post operatoria
Aggiornamento continuo

Prenota ora una consulenza, insieme troveremo il percorso migliore

Contattaci per scoprire come possiamo esserti d'aiuto

Compila il form, mandaci un’email oppure chiamaci. Sarà nostra premura ricontattarti il prima possibile per scoprire come possiamo esserti d’aiuto.

Chiamaci

+39 375 82 11 700
06 64824107

Mandaci un'email

segreteria@giovannismaldone.it

Seraphinite AcceleratorOptimized by Seraphinite Accelerator
Turns on site high speed to be attractive for people and search engines.